Un altro segno di tangibile sostegno ai giovani cantanti lirici

Un altro segno di tangibile sostegno ai giovani cantanti lirici, messo in luce dal Concorso Lirico Tullio Serafin, durante la serata finale del 14 giugno al Teatro Olimpico di Vicenza.

Sono stati assegnati alcuni preziosi premi ai finalisti del Concorso lirico Tullio Serafin, lo scorso 14 giugno al teatro Olimpico di Vicenza, messi a disposizione dai membri della Giuria Critica (giornalisti, critici musicali e direttori di testata). In particolare “OperaClick” rappresentata da Martino Pinali ha deciso di premiare Claudia Urru con l’inserimento gratuito di una propria scheda informativa nell’archivio artisti tenendola in evidenza in homepage per 15 giorni; Federica Fanizza di “Artenews.it” ha premiato Martina Licari con un book fotografico da realizzarsi in un luogo storico; Alessandro Cammarano di “Le Salon Musical” ha premiato Luigi Morassi con un’intervista per la sua testata; Alan Neilson di “Opera Wire” ha premiato Martina Licari con un intervista. “Musica” di Nicola Cattò e “GbOpera” di Giorgio Bagnoli, concederanno invece un’intervista ai vincitori.

Un importante contributo che rafforza il futuro di questi giovani, mettendone in particolare evidenza il talento e la qualità.

Nota integrativa al comunicato stampa n. 10/2021 del 16 giugno 2021